Skip to content Skip to footer

I Sapori di Nonna Lilly

La celiachia è entrata nelle nostre vite come un fulmine a ciel sereno, tutto ha inizio con Giulia, la prima nipote di Nonna Lilly , aveva poco più di un anno, continuava a stare male e a non mangiare. Non assimilava nessun tipo di cibo, la sua vita era in pericolo. Gli esami del sangue erano un disastro, si doveva procedere con la gastro endoscopia con biopsia, l’unico modo per capire quale fosse il male e come procedere.
Quell’esame salvò letteralmente la vita di tutti noi, ci diagnosticarono la Celiachia ad un terzo stadio, ma le sorprese non finiscono qui, scopriamo che entrambe le famiglie, la nostra di origine e quella della mamma di Giulia, presentavano entrambe la stessa malattia.

Nonna Lilly era ossessionata, aveva un solo obbiettivo, poter offrire alle sue principesse un prodotto che non fosse solo buono ma che avesse lo stesso gusto dei cibi normali contenenti il glutine. Nonna Lilly non voleva che le sue nipoti si sentissero emarginate. Questo impegno ossessivo e costante nel tempo, ha portato ai risultati attuali, I SAPORI DI NONNA LILLY, IL GUSTO CHE NON TOGLIE IL GUSTO.
I nostri prodotti sono senza glutine, senza lattosio e senza frumento deglutinato.